Fausto Giulianelli
3355436816
Sara Sammarini
3318000191

O scrivici:

     

    Tutor

    Manager esperti supporteranno il vostro talento

    Siamo un team specializzato nell’individuare e realizzare progetti nel campo della logistica, dei trasporti e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

    Vantiamo esperienza che spazia dal managering alla consulenza in ambito di consumo, di industria e di servizi a tutti i livelli.

    Il nostro luogo di lavoro è l’azienda, il nostro obiettivo è trasmettere competenze ed esperienze per far crescere il capitale umano e dell’impresa.

    Mettiamo a disposizione anche una rete di specialisti, a supporto del progetto e dell’implementazione, e mettiamo a disposizione la nostra competenza a favore della crescita.

    Da noi la professionalità va a braccetto con l’etica e il valore delle persone e delle relazioni. Abbiamo lo sguardo rivolto verso il risultato finale e il successo dell’impresa.

    Il Tutor è una figura di riferimento per ampliare il proprio business, che colloca in azienda le figure adatte alla funzione che occupano.

    Perché scegliere un Tutor?

    • Perché l’esperienza possa venir trasmessa all’interno dell’azienda, in modo efficace ed immediato
    • Perché il personale dell’azienda è la risorsa più importante su cui credere ed investire
    • Perché è giusto accrescere il proprio bagaglio di conoscenze attraverso un’esperienza diretta e produttiva

    Perché oggi?

    • Perché la crisi che il mercato vive oggigiorno necessita di venire affrontata con una nuova mentalità
    • Perché la globalizzazione dei mercati impone di gestire la propria impresa con maggiore flessibilità e professionalità
    • Perché nel mondo odierno, essere professionali e competitivi significa NON essere i più forti o i più intelligenti, ma i più reattivi ai cambiamenti

    Per chi un Tutor?

    • PMI: per gli imprenditori che hanno bisogno di sostegno in caso di passaggio generazionale, crescita di nuove figure interne, progetti in sviluppo in Italia o all’estero e progetti di diversificazione
    • Enti: per gli enti che tengono alla crescita professionale dei propri dipendenti
    • Associazioni di categoria, organizzazioni territoriali: per accrescere l’esperienza di aziende o gruppi di aziende, specialmente nell’ambito dello sviluppo dell’impresa