Fausto Giulianelli
3355436816
Sara Sammarini
3318000191

O scrivici:

 

Mission

La nostra mission è quella di mettere a disposizione dei clienti la conoscenza dei nostri tecnici, i quali, da seri professionisti,  saranno in grado di proporre caso per caso le più adeguate soluzioni tecniche a livello logistico  per ottenere la migliore efficienza della struttura.

 

L’intervento dei nostri esperti non andrà a ledere gli equilibri aziendali, al contrario, grazie alle nostre doti di forti motivatori, sviluppate con l’esperienza diretta pratica/ operativa, si creerà tra il personale dell’Azienda cliente il giusto spirito di squadra necessario per conseguire gli obiettivi.

Obiettivi calati nella Vostra realtà e che saranno stabiliti dai nostri professionisti e condivisi insieme con il management della azienda cliente, dopo avere effettuato l’analisi di fattibilità.

 

Operativamente ci piace, ove possibile,  lavorare con  gli strumenti a disposizione del cliente, stressando le strutture e i sistemi già in uso in azienda!

Solo a conseguimento degli obiettivi  prefissati, il cliente stabilirà se effettuare modifiche sostanziali di handling con investimenti adeguati.

 

Ci rivolgiamo dunque a quelle realtà che hanno l’aspirazione di volere efficientare il loro reparto logistico, incrementando la produttività della propria organizzazione, con un metodo innovativo ad impatto organizzativo molto basso e con costi contenuti.